General Motors

Rafforzare spirito di squadra e valori aziendali

Obiettivo

Coinvolgere il gruppo GM in modo trasversale ad attività ludiche che possano rafforzare i valori aziendali in modo intelligente durante la festa di fine anno.

Sviluppo

Proposta di personalizzazione delle nostre Escape Box. In collaborazione con il cliente abbiamo redatto uno storytelling che potesse risultare simpatico ed enfatizzare i valori GM. 
Durante la giornata dell’evento abbiamo allestito 8 isole di gioco gestite da nostri Game Master che in successione hanno ricevuto e gestito le squadre.
Per intensificare l’aspetto competitivo del gioco (su richiesta del cliente) abbiamo redatto una tabella di tempi di vittoria ed aiuti richiesti e stilato una classifica finale con relativa premiazione.

Esito

Per l’aspetto logistico della formazione delle squadre e gestione durante la serata è stato determinante prevedere staff aggiuntivo che preparasse ed aiutasse le squadre nel pre e post gioco (soprattutto nella fase finale con tasso alcolico crescente).
Il gruppo ha manifestato forte interesse nelle attività proposte sia grazie alla personalizzazione sia grazie alla sfida. 
Molto apprezzata è stata la suddivisione verticale delle squadre e la relativa collaborazione a prescindere dalle posizioni e mansioni aziendali. 

Scheda evento

Gamification Evento aziendale

Attività Escape Box

Cliente General Motors

Partecipanti 500 persone

Località Torino

Durata 4 ore

Periodo dicembre 2019

Torna in alto