Intesa San Paolo

Formazione Manageriale su tutta Italia

Obiettivo

Creazione di un format dedicato che permetta a gruppi numerosi e variabili (60-100 pp) di cooperare in modo attivo e divertente. Richiesta flessibilità su diverse location in Italia.

Sviluppo

Data l’importanza del progetto (Road Show) la parte preparatoria è stata importante, sia per meglio comprendere le esigenze del cliente, sia per aver modo di testare al meglio tutte le dinamiche. I 6 mesi di confronto ci hanno permesso di arrivare ad un format molto valido che esaltasse la collaborazione senza trascurare le individualità. 

Abbiamo optato per una divisione in 4 attività diverse, ma sinergiche (Escape Room Box + Build Your Escape + Somministrazione + Formazione) costruite e condivise con il cliente, scandite da tempistiche rigide su specifica richiesta aziendale.
Un profondo training per i nostri Game Master ha inoltre garantito la professionalità in tutte le date programmate. 

Esito

Grazie ad un attento coordinamento con location e responsabili cliente, gli imprevisti sono stati minimi e prontamente gestiti. 
I vertici aziendali si sono dimostrati molto soddisfatti del risultato e le date-evento originariamente richieste sono quasi raddoppiate nel corso dell’anno. 

Scheda evento

Gamification Team Building

Attività build you escape, escape box

Cliente Intesa San Paolo

Partecipanti 3000 persone

Località tutta Italia

Durata 4 ore

Periodo 2020 <> 2021

Torna in alto