ONE WAY OUT

Fun & Smart

One Way Out

Una storia di successi

OwoGame è la naturale evoluzione dell’intuizione di Marco e Roberto, già fondatori di One Way Out nel 2015, una delle escape room più rinomate in Italia.
La nostra nuova sfida? Portare il successo e la passione della gamification in tutto il Paese.
OwoGame è un’impresa che ha cambiato il modo in cui le persone vivono e partecipano agli eventi.
La capacità dei fondatori e del team di prestare attenzione ai dettagli, senza perdere di vista il quadro generale di ogni servizio offerto, sta permettendo all’azienda di crescere costantemente.

Marco Armentano

Responsabile Eventi

Socio fondatore di One Way Out e OwoGame. Lui è l’anima concreta e pragmatica dell’azienda. Tutti i giochi matematici che trovate nelle nostre escape room ed esperienze di gioco sono affar suo. Ama intrecciare rapporti professionali con le aziende più disparate per mettere in piedi eventi unici e innovativi con al centro il Gioco.

Roberto Maletti

Responsabile Allestimenti

Socio fondatore di One Way Out e OwoGame. Lui è l’anima coraggiosa e a volte spregiudicata dell’azienda. Se nelle nostre escape room o nelle manifestazioni che organizziamo, trovate qualcosa di magico, sicuramente è merito suo. Roberto sogna in grande e poi costruisce quello che ha segnato insieme al team di tecnici che da anni lo segue fedelmente.

Team

Esperti in Gamification

Siamo un gruppo appassionato e dedicato di professionisti con un unico obiettivo: trasformare ogni evento in un’esperienza coinvolgente e indimenticabile attraverso la gamification.
Ogni membro del nostro team è un esperto nel proprio campo, dalla progettazione di giochi avvincenti alla logistica impeccabile. Collaboriamo in modo sinergico per garantire che ogni dettaglio dell’evento sia perfettamente orchestrato.

Stefania Mimmo

Coordinamento Formazione

Coordina il team di formatori ed è referente aziendale per tutti gli eventi dell’area Business. 

Lorenzo Bellando

Sviluppo Escape Box

Game designer brillante e reattivo a ogni particolare esigenza del cliente.

Grazia Tomassetti

Storytelling e Comunicazione

Referente per la comunicazione dell’evento e la struttura narrativa di supporto alla gamification.

Diana Gafiuc

Sviluppo Smart App

Game designer in digitale, può trasformare ogni gioco in un’app. 

Chiara Listo

Grafica e personalizzazioni

Personalizza i nostri format per renderli unici e funzionali alle esigenze del cliente

Francesca Botter

Formazione Educational

Referente per i progetti Educational e in ambito sociale.

Collaborazioni

La rete

Per garantire l’eccellenza, ci appoggiamo a una rete di professionisti con anni di esperienza alle spalle. Collaboriamo con esperti di catering, logistica, design e altro ancora, per offrirti un servizio completo e impeccabile. La nostra dedizione alla formazione continua ci mantiene aggiornati sulle ultime tendenze e metodologie, assicurandoci di offrire sempre soluzioni all’avanguardia.

Siamo orgogliosi del team che abbiamo creato e della passione che mettiamo in ogni progetto. Scegliendo il nostro team, stai scegliendo un’eccellenza nell’arte della gamification e dell’organizzazione eventi.

Torna in alto